Inizio pagina Salta ai contenuti

Alano di Piave

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Dicembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
             

News

Errore caricamento immagine.

Cambio di Residenza


nuove modalità di presentazione delle richieste
Dal 9 maggio 2012 sono entrate in vigore le nuove norme che regolano la presentazione delle richieste di cambio di residenza, ora possibili anche per posta, on line e via fax.
I cittadini possono presentare le dichiarazioni anagrafiche di residenza senza necessariamente recarsi allo sportello del Comune, ma spedendole per posta oppure inviandole via fax o e-mail. In quest'ultimo caso è necessario sottoscrivere la dichiarazione con firma digitale, o inviare la medesima dalla casella di posta elettronica certificata del dichiarante o trasmettere per posta elettronica semplice copia della dichiarazione con firma autografa e copia del documento d'identità del dichiarante.
I modelli di dichiarazione da compilare ed inviare sono disponibili sul sito del Ministero dell'Interno .
La compilazione della modulistica deve pervenire completa di tutte le parti identificate da un asterisco (dati obbligatori).
 
Questi i canali di trasmissione:
  • telematica (posta elettronica certificata): anagrafe.comune.alanodipiave.bl@pecveneto .it
  • telematica (posta elettronica ordinaria): anagrafe.alano@feltrino.bl.it
  • fax: 0439 779003
  • posta ordinaria: Comune di Alano di Piave - P.zza Martiri, 12 - 32031 Alano di Piave (BL)

Data ultimo aggiornamento: 04/06/2013
Piazza Martiri 12; Tel: 0439 779018/20; Fax: 0439 779003
P.Iva IT 00207050253
PEC: anagrafe.comune.alanodipiave.bl@pecveneto.it